Visitare il Palazzo Reale di Torino? Un’esperienza da fare almeno una volta nella vita quella di attraversare le sale auliche del palazzo, riccamente arredate e scoprire così la Sala del Trono del Re, quella in cui Carlo Alberto firmò lo Statuto Albertino oppure scoprire come veniva apparecchiata la tavola in occasioni importanti. Si farà una deviazione nella scenografica Armeria Reale, voluta da Carlo Alberto con le sue splendide collezioni di armi e armature. La visita si conclude con il capolavoro di Guarino Guarini: la Cappella della Santa Sindone.
La quota comprende: visita guidata con guida professionista e biglietto d’ingresso ai Musei Reali
La quota non comprende: tutto quanto non espressamente indicato ne la “quota comprende”.
Non sono ancora stati inseriti orari specifici per questo tour, ma inserendo i tuoi dati verrai ricontattato al più presto.
Il mio nome è Gabriella è sono guida turistica dal 1996. Dopo la maturità professionale ad indirizzo turistico, quasi per caso, ho preso l’abilitazione da guida turistica…che è diventata la mia Professione. Nel 2009, per passione, curiosità e continuità ho aggiunto il patentino su Torino e successivamente, nel 2013, anche su Asti. Da allora, la mia missione è portare alla riscoperta de...
Vedi Guida© 2023 CastelliAperti. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA 02475460065.