Vuoi visitare una delle Residenze più raffinate create dai Savoia? Allora vieni a scoprire la bellezza della Palazzina di Caccia di Stupinigi creata dal genio di Filippo Juvarra per il primo Re Sabaudo, Vittorio Amedeo II ed era utilizzata come residenza per la caccia al cervo e per i piaceri di corte. Nel percorso che effettueremo scopriremo le meraviglie decorative realizzate a partire dagli anni Trenta del Settecento, attraverso splendidi arredi creati dal Bonzanigo e dal Piffetti e piccole curiosità di vita di corte.
La quota comprende: visita guidata con guida professionista
La quota non comprende: biglietto d’ingresso alla residenza e tutto quello non indicato ne “la quota comprende”
Non sono ancora stati inseriti orari specifici per questo tour, ma inserendo i tuoi dati verrai ricontattato al più presto.
Il mio nome è Gabriella è sono guida turistica dal 1996. Dopo la maturità professionale ad indirizzo turistico, quasi per caso, ho preso l’abilitazione da guida turistica…che è diventata la mia Professione. Nel 2009, per passione, curiosità e continuità ho aggiunto il patentino su Torino e successivamente, nel 2013, anche su Asti. Da allora, la mia missione è portare alla riscoperta de...
Vedi Guida© 2023 CastelliAperti. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA 02475460065.