Tra le mura medievali vi porterò alla scoperta di Alghero, una città ricca di sorprese, dalla sua cattedrale alla sua profonda eredità catalana. Dopo aver passeggiato sui bastioni avrete il tempo per scoprire tutti i segreti sul corallo e di vederlo lavorare da un vero artigiano. Secondo i vostri gusti potrete inoltre degustare alcune eccellenze locali quali il vino torbato, portato dalla Spagna secoli fa, o la paella algherese (non inclusi). Non rimarrete senz’altro delusi.
Non sono ancora stati inseriti orari specifici per questo tour, ma inserendo i tuoi dati verrai ricontattato al più presto.
Ciao a tutti! Io sono Francesca Montisci e nel sangue ho la terra argillosa del Campidano, le origini lontane del Monte Arci, le onde del mare del Golfo dell’Asinara e il fiume che divide le rocce di granito. Nata sulle montagne, ma vivo sulla costa. Sono una viaggiatrice e poliglotta, estremamente legata alle mie radici in Sardegna. Dall'età di 9 anni ho vissuto e studiato lingue in Sardegna...
Vedi Guida© 2023 CastelliAperti. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA 02475460065.