Montepulciano si erge solitaria sopra la Valdichiana: da sempre contesa fra Siena e Firenze, ha preso il meglio da entrambe in quanto a arte e architettura. Una camminata nelle stradine medievali ci farà conoscere la sua storia, le sue tradizioni antiche e recenti, il suo stretto collegamento con la campagna circostante. Infatti da lì viene il Nobile di Montepulciano, vino rosso famoso fin dal Rinascimento, che assaggeremo in una degustazione all’interno delle cantine storiche della città, scavate nel tufo.
INCLUSO: tour della città, degustazione di vino Nobile
NON INCLUSO: ingressi ai musei, cibo, mance, souvenirs, extra vari.
Non sono ancora stati inseriti orari specifici per questo tour, ma inserendo i tuoi dati verrai ricontattato al più presto.
Hi! I'm Giulia, a licensed Trip Leader and licensed Tour Guide in English, Italian and French. I'm an art historian and I've been working in tourism since 2003. I adore meeting new people from all over the world, and show them why choosing Tuscany for their trip was a really good idea. I think a tour has not to be nor a conference neither a school lesson, and I like to mix art with wine, history w...
Vedi Guida© 2022 CastelliAperti. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA 02475460065.