In due ore a piedi i siti più belli dell’epoca romana, medievale e veneziana, sulle tracce di innamorati, gladiatori, cavalieri, poeti e artisti tra piazze animate e strade silenziose. Tanto da conoscere oltre l’Arena, il simbolo assoluto della città romana e della lirica o il balcone di Giulietta, che sembra essere frutto di una fantasia letteraria. Sorprese dietro ogni angolo, scorci mozzafiato incorniciati da aneddoti e racconti intriganti che aprono il cuore del visitatore alle bellezze uniche della città scaligera.
Non sono ancora stati inseriti orari specifici per questo tour, ma inserendo i tuoi dati verrai ricontattato al più presto.
Ungherese di nascita, passaporto tedesco, residenza italiana ...un'europea purosangue. Studi in storia dell'arte, di professione architetto d'interni, creativa, sempre alla ricerca del bello e con la gran voglia di raccontare le eccellenze del bel paese, in particolare della provincia di Verona, soprattutto ai piccoli visitatori che hanno ancora quella grande curiosità che non dovremmo perdere ma...
Vedi Guida© 2023 CastelliAperti. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA 02475460065.