Partiremo dalla famosa Torre di San Niccolò, per poi salire dalle rampe del Poggi e raggiungere Piazzale Michelangelo. Da qui osserveremo Firenze dall’altro e avremo modo di apprezzare i maggiori monumenti architettonici della città, prima fra tutto la Cupola. Passeggeremo ancora verso la Chiesa romanica di San Miniato e il cimitero delle Porte Sante. Accompagnati da una vista spettacolare andremo alla ricerca delle opere dell’artista surrealista Folon nello splendido Giardino delle Rose, unico nel suo genere.
Non sono ancora stati inseriti orari specifici per questo tour, ma inserendo i tuoi dati verrai ricontattato al più presto.
Ciao a tutti! Sono Costanza e abito a Prato, vicino a Firenze. Sono sempre stata un’amante della cultura, dell’arte e delle lingue, per questo mi sono laureata all’Università di Bologna in Lingue e letterature straniere, dove ho studiato Inglese, Russo e Spagnolo. Ho avuto poi la fortuna di trovare questo, tanto splendido quanto impegnativo, corso per diventare guida turistica, che mi ha ap...
Vedi Guida© 2023 CastelliAperti. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA 02475460065.