Sabato 12 agosto la WebComunitySardegnaEscursioni, in occasione delle stelle cadenti, organizza un’escursione sui monti di Dolianova.
Teatro del nostro evento sarà il nuraghe Sa Domu’è S’Orcu a circa 700 m di quota, dove osserveremo le stelle cadenti e grazie a un puntatore laser impareremo a conoscere stelle e costellazioni principali del cielo estivo.
Tra una stella e l’altra assaggeremo prodotti tipici del Parteolla (vino, olive e formaggio).
L’escursione è circa 3 km (A/R), percorso a bastone, consigliate scarpe da trekking o da tennis antiscivolo, portarsi dietro una bottiglietta d’acqua e una torcia.
Appuntamento sabato 12 agosto ore 19,20 al parcheggio del cimitero di Monserrato, rientro previsto entro le 24,00; quota di partecipazione 15 euro a persona, i bambini fino a 10 anni non pagano.
Evento a numero chiuso con prenotazione obbligatoria ai seguenti recapiti: Tel/WhatsApp 3273672366; mail: massimilianodeidda@gmail.com
L’escursione sarà condotta dal Dott. Massimiliano Deidda GAE iscritta al Registro Regionale delle professioni turistiche RAS
Non sono ancora stati inseriti orari specifici per questo tour, ma inserendo i tuoi dati verrai ricontattato al più presto.
Sono Biologo e Guida Ambientale Escursionistica questo mi permette di organizzare tour esperenziali in ambiente acquatico (snorkeling) e terrestre, in particolare trekking astronomici e botanici legati alle piante medicinali ed alle piante selvatiche da cucina....
Vedi Guida© 2023 CastelliAperti. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA 02475460065.