logo
  • Le esperienze
  • Accedi/Iscriviti
  • Lingua

Sara T.

guida abilitata
arte, cultura, enogastronomia, turismoscolastico, escursionismo

Laureata con il massimo dei voti in Storia dell'Arte, sono guida ambientale escursionistica abilitata in italiano e inglese da 5 anni. Lavoro nella mia splendida regione, l'Umbria, ma anche nel resto d'Italia. Amo condurre i miei clienti, italiani e stranieri, alla scoperta della vera Italia, tra buon cibo, ottimo vino, cultura, arte, storia e natura.

Esperienze di Sara T.

#

Anello di Castelluccio di Norcia

  • Castelluccio, PG, Italia

Escursione di 6 km tra montagne e boschi, in un territorio ricco di leggende, al confine tra Umbria e Marche. Percorso ad anello intorno al Monte Veletta con vista sui Piani di Castelluccio di Norcia, il Monte Vettore e i Monti Sibillini.

Escursionismo

#

Escursione a Montefalco

  • Montefalco, PG, Italia

Escursione nelle campagne umbre tra i vigneti dove nasce il rinomato Sagrantino, vino rosso che ha reso celebre questi territori. Percorso ad anello di 10 km intorno a Montefalco, tra boschi, vigneti e uliveti.

Escursionismo

#

Escursione a Monteluco

  • Spoleto, PG, Italia

Escursione ad anello sul monte sacro della città di Spoleto. Attraverseremo secoli di storia, tra eremi, boschi con alberi millenari, superando gallerie scavate dall'uomo, sulle orme della Via Francigena seguendo i passi di San Francesco.

Escursionismo

Contattami

Lascia i tuoi dati e verrai ricontattato al più presto.

  • Inserisci un numero compreso tra 1 e 20.
  • Hidden

© 2022 Castelli Aperti. Tutti i diritti sono riservati.